Fondata nel 1969 da Cesare Ratti, la nostra azienda si è subito inserita con successo nel mercato della lavorazione del Travertino Romano.
Un'approfondita conoscenza dei materiali e la necessità di caratterizzare la produzione hanno portato, successivamente, Leandro e Ivo, all'acquisizione di cave di graniti e marmi ad Orosei (Nu) ed al rimodernamento degli stabilimenti di Villanova di Guidonia (Rm) con macchinari ad alta tecnologia atti a far fronte ad ingenti moli di lavoro. Una scelta che ci consente di garantire i nostri prodotti sotto ogni aspetto, avendo la certezza dell'elevata qualità dei materiali selezionati e della lavorazione condotta in ogni diversa fase con estrema attenzione e competenza.
Oggi, con la partecipazione attiva delle nuove generazioni, Alessandro, Andrea, Fabrizio e Cesare, il nome Ratti si distingue per dinamismo e qualità, contribuendo a dar forma al futuro dell'industria lapidea.
In un mondo di globalizzazione, integrazione ed individualizzazione il nostro scopo è lavorare fianco a fianco dei nostri clienti per raggiungere soluzioni integrate ed innovative. Crediamo che il nostro successo dipenderà non solo dal fornire ottimi prodotti ma anche dal dare il giusto valore ad un servizio eccellente.